Scopri tutte le anticipazioni dell’ultima puntata di Domenica In con Mara Venier: tutti gli ospiti di oggi
L’ultima puntata della 49^ edizione di Domenica In si preannuncia come un evento televisivo imperdibile, in onda domenica 18 maggio alle 14.00 dagli storici studi “Fabrizio Frizzi” di Roma su Rai 1 e Rai Italia. La “signora della domenica”, Mara Venier, ha preparato un finale di stagione memorabile con un parterre di ospiti eccezionale.
Il Ritorno di Antonello Venditti
Il programma si aprirà con un’esibizione speciale di Antonello Venditti, che farà rivivere al pubblico le emozioni dei suoi più grandi successi. Il cantautore romano proporrà una performance che includerà:
- “Notte prima degli esami”
- “Alta marea”
- “Dalla pelle al cuore”
Un momento particolarmente significativo sarà dedicato alla presentazione del suo nuovo tour, già sold-out, che celebra i 40 anni del brano iconico “Notte prima degli esami”.
Gli altri ospiti
Jerry Calà regalerà al pubblico un viaggio nostalgico attraverso la sua brillante carriera nel cinema e nel cabaret. L’artista si esibirà con l’orchestra di Domenica In, interpretando i suoi cavalli di battaglia:
- “Maracaibo”
- “Io, vagabondo”
- Teo Teocoli e Massimo Boldi, che riporteranno il pubblico agli anni d’oro del Derby Club di Milano. I due comici ricorderanno l’epoca d’oro del cabaret milanese, dove si sono formati artisti del calibro di Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Diego Abatantuono.
La componente musicale si arricchisce con la presenza di Shel Shapiro, ex frontman dei The Rokes, che renderà omaggio ai Beatles interpretando “Eleanor Rigby”, classico del 1966.
La puntata si concluderà con un momento emozionante: i saluti e i ringraziamenti di Mara Venier, che chiuderà questa fortunata edizione di Domenica In con la sua inconfondibile spontaneità e il calore che l’hanno resa la regina indiscussa della domenica pomeriggio italiana. Non è detto che non la rivedremo il prossimo settembre, anche se lei ha detto che questa volta sarebbe stata davvero la sua ultima edizione. Sarà così?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp