Chiara Nasti replica alle offese degli haters

Chiara Nasti offese haters

Personaggi Tv, Chiara Nasti risponde alle offese dei suoi haters: le parole della moglie di Mattia Zaccagni, esterno sinistro della Lazio

CHIARA NASTI, LA RISPOSTA ALLE OFFESE DEGLI HATERS: COS’HA DETTO LA MODELLA E COMPAGNA DI MATTIA ZACCAGNI– Nel corso delle ultimissime ore, la moglie del noto calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, è finita nel mirino delle critiche, poiché era in viaggio e portava con sé diversi bagagli. Scopriamo insieme come la Nasti ha reagito e cos’ha dichiarato nel dettaglio, in una Story pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole della modella

Ecco le dichiarazioni dell’influencer: “Gentile la gente ultimamente, mi sono fatta aiutare da un ragazzo che lavora sul treno avendo troppe valigie e la bimba. Dopo che mi ha aiutata con il passeggino mi ha sorriso chiedendomi: vuole anche un massaggio ai piedi? Io quell’ironia non l’ho capita, scansafatiche e maleducato”. Che cosa ne pensate dello sfogo di Chiara Nasti? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su Temptation Island, che vi aspetta alle 21.40 in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp