Chiara Nasti, malinteso con Selvaggia Lucarelli

0
68
Chiara Nasti

Selvaggia Lucarelli punzecchia Vanity Fair: Chiara Nasti interpreta male e reagisce così.

Chiara Nasti, quel dissing che scatena l’ilarità dei followers: cos’aveva realmente detto Selvaggia Lucarelli e perché non era contro di lei

CHIARA NASTI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI: LE SUE DICHIARAZIONI- Chiara Nasti, moglie del calciatore della Lazio, Mattia Zaccagni, sta per dare alla luce un figlio. Ironicamente, Selvaggia Lucarelli ha commentato l’articolo di una nota rivista, irridendola, poiché in realtà avevano sì fatto gli auguri all’influencer, ma avevano pubblicato la foto sbagliata, mettendo in copertina Carolina Di Monaco invece di Chiara. Ecco il commento della giornalista e giurata di Ballando Con Le Stelle: “Sempre detto che la maternità fa invecchiare di 40 anni in una botta”.

La compagna del giocatore biancoceleste, non comprendendo l’ironia della Lucarelli, ha prontamente risposto: “Selvaggia Lucarelli è ossessionata dalle donne in generale. Lei in gravidanza è ringiovanita?”. Insomma, un clamoroso malinteso fra le due. Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per le prossime notizie.

Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook

“Anticipazioni Gf Vip 7, puntata del 23 gennaio: liti, sorprese ed eliminati”

“Amici 22, il mistero del video scomparso sulla pagina di Aurora Ranvestel”

“Gf Vip 7, Davide e Tavassi squalificati? Il gesto ad Oriana”

Anticipazioni GF VIP 7, Puntata 23 Gennaio: sondaggi ed eliminato

Pechino Express 2023, tutte le novità