Amici 21: Albe scrive una lettera per i suoi compagni

Amici 21

Amici 21: Albe scrive una lettera per i suoi compagni d’avventura. Ecco le dichiarazioni dell’allievo della Professoressa Anna Pettinelli

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI ALBE- Nel Daytime andato in onda ieri pomeriggio, 20 Aprile 2022 su Canale 5, Albe, cantante della Prof. Anna Pettinelli, ha aperto il cuore ai suoi compagni. In particolare, l’artista ha letto un insieme di pensieri da lui scritti, per ciascuno dei suoi amici. In casetta tutti lo hanno applaudito: il cantautore si fa davvero voler bene. Ma andiamo a vedere cos’ha scritto per ognuno di loro.

PER ALEX: “è come se avessi avuto mio fratello qui, La persona più lunatica del momento, mi hai insegnato ad essere coerente e a dire le cose che penso”.

PER NUNZIO: “Rimani così, che il mondo ha bisogno di persone che facciano divertire come te”. 

PER DARIO:  “un metro e un oreo di pura esplosività, grazie per avermi insegnato ad avere la cazz*mma”.

PER LUIGI: “Mi hai dato lezioni di qualsiasi tipo, mi hai fatto capire quanto sia importante imparare e il valore dello studio della teoria musicale“.

PER MICHELE: “Michele, sei bravo, ti auguro di trovare la tua dimensione”.

PER SISSI: “Silvia sei come me, non so cosa non ti ho detto, mi hai insegnato la spontaneità”. 

INFINE ALBE HA FATTO UNA DEDICA A LDA: ”Luca AKA LDA, anche a te ho già detto tutto, grazie per essermi stato vicino, mi hai portato ad aprirmi, la tua bontà non ha un valore, è la prima volta che trovo una persona buona quasi quanto me. Spero che l’amicizia rimarrà per sempre. Siamo come fratelli”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Leggi anche: “Pechino Express 2022, puntata 21 Aprile: la settima tappa”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.