Drammatico momento in diretta per la conduttrice televisiva Mara Venier: la presentatrice scoppia in lacrime. Stavolta è tutto confermato!
MARA VENIER: IL DRAMMATICO MOMENTO PER LA CONDUTTRICE. LA PRESENTATRICE IN LACRIME DURANTE IL TG1 PER LA MORTE DI PIPPO BAUDO- La conduttrice di Domenica In, in queste ore, ha dichiarato: “Questa notizia è stata per me devastante, non me l’aspettavo, anche se sapevo che non stava bene. Mi è sempre stato vicino, è stata una persona che ha fatto parte della mia vita. Anche Renzo (Arbore) è devastato, l’ho sentito poco fa. Eravamo molto uniti, solidali, tra noi c’era una profonda e vera amicizia. Sto malissimo, scusate”.
Le parole della presentatrice
La Venier si è poi giustificata, dicendo: “Gli devo molto come lavoro e consigli. Non ha mai avuto paura di niente, mi ha insegnato quello che so. Di lui ho apprezzato il coraggio di dire sempre quello che pensava, era un uomo libero e lo è sempre stato”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp