Home Gf Vip Antonella Elia e Pietro Delle Piane in luna di miele anticipata: scatti...

Antonella Elia e Pietro Delle Piane in luna di miele anticipata: scatti hot

Antonella Elia al mare hot

Antonella Elia e Pietro Delle Piane infiammano Ponza: tra baci, spogliarelli e carezze hot, le foto esclusive che accendono l’estate

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembrano vivere una seconda giovinezza. dopo un anno incredibile, i due, avvistati sull’isola di Ponza, non si risparmiano effusioni e giochi bollenti. Nelle foto esclusive pubblicate dal settimanale Nuovo, la coppia appare più affiatata che mai, come in una vera luna di miele anticipata. Tra carezze hot, risate e baci infuocati, i due non sembrano curarsi degli obiettivi indiscreti.

“La passione è palpabile” titola il settimanale, e non è difficile capirne il motivo: Pietro accarezza il lato B di Antonella mentre lei si sistema il pezzo sopra del bikini, e poco dopo la showgirl si lancia in uno spogliarello in mare, togliendosi il reggiseno tra le onde, lasciando il compagno – letteralmente – a bocca aperta. Un gossip davvero esplosivo.

La coppia sta già pianificando i preparativi per il matrimonio. Ma prima di pensare ai fiori d’arancio, Antonella e Pietro si godono il mare, la libertà e l’amore ritrovato. Una vacanza all’insegna del romanticismo, ma anche della complicità fisica. Non mancano momenti piccanti, come quello in cui lui finge di togliersi i boxer e lei, ridendo, lo zittisce con un bacio. E c’è di più: con maschera e boccaglio, la Elia si diverte ad immergersi proprio davanti al compagno, dando vita a un siparietto che i fotografi hanno descritto come “decisamente birichino”. Sarà questo il trucco della passione che lega l’ex gieffina al compagno?

Nonostante l’atmosfera rilassata, Antonella non nasconde qualche piccola ombra sul passato: “Lui mi rinfaccia ancora i baci dati nella Casa del Grande Fratello”, avrebbe confidato. Tuttavia, la showgirl ci tiene a precisare di fidarsi ciecamente del suo uomo: “Sono gelosa zero, ma se lo vedessi fissare un’altra direi: ‘Oh bello, che fai?’”.

La relazione tra Antonella e Pietro ha attraversato alti e bassi, ma oggi sembra vivere una nuova fase, più matura e consapevole. La luna di miele anticipata a Ponza è solo l’inizio di un percorso che, forse, li porterà all’altare. Intanto, si godono ogni istante, anche quelli più “spinti”, tra un bacio in acqua e uno spogliarello improvvisato.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

error: Content is protected !!