Una rivelazione in diretta TV scatena l’attesa per il ritorno del talent show: cosa ha spoilerato Silvia Toffanin a Verissimo
L’attesa per l’inizio di Verissimo è terminata e per Silvia Toffanin è partita la nuova edizione ricca di ospiti. Tra questi anche Luciana Littizzetto, che sarà giurata a Tu si Que Vales, che ha conquistato con la sua ironia. E’ proprio durante la sua intervista che Silvia Toffanin ha svelato per errore – o forse volutamente – la data d’inizio della nuova edizione del programma. Senza attendere il classico promo ufficiale di Canale 5, la conduttrice ha rivelato al pubblico che il programma tornerà sabato 27 settembre 2025.
“Tanto il 27 ti rivediamo a Tu Sì Que Vales”, ha detto sorridendo, lasciando così trapelare l’attesa data del debutto. Un vero e proprio spoiler che ha subito infiammato i social, dove i fan del talent show si sono scatenati con commenti e ricondivisioni. La pubblicità del programma è così partita sulla rete.
La scelta del 27 settembre non è casuale: si tratta del sabato sera che inaugurerà la sfida televisiva più attesa della stagione, quella tra Tu Sì Que Vales e Ballando con le Stelle, pronto a debuttare in contemporanea su Rai 1 con Milly Carlucci. Come avevano annunciato dunque il programma prodotto da Maria De Filippi, con la sua formula ormai consolidata tra emozioni, spettacolo e momenti comici, si prepara a tornare per regalare nuove sorprese e talenti al pubblico di Canale 5 ed aseddo è davvero ufficiale
Ad affinchiare Luciana ci sarà Paolo Bonlis, alla sua prima volta nel programma e Rudy Zerbi, con la padrona di casa e con Sabrina Ferilli. Non solo, sembra che il suo primo super ospite sia proprio Silvia Toffanin.
Il pubblico non vede l’ora di scoprire chi saranno i protagonisti di questa nuova edizione, e il piccolo “spoiler” della Toffanin non ha fatto altro che accendere ancora di più la curiosità. L’appuntamento è quindi fissato: sabato 27 settembre, in prima serata su Canale 5, torna Tu Sì Que Vales.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp