Spoiler Grande Fratello, la decisione di Mediaset sul celebre e amatissimo reality show di Canale 5. Le incredibili novità per il 25° anno
GRANDE FRATELLO SPOILER: LA DECISIONE UFFICIALE DI MEDIASET. COSA CAMBIA PER IL REALITY SHOW DI CANALE CINQUE- In queste ore, non si parla d’altro che del Grande Fratello, amatissimo reality show di Canale5. Scopriamo insieme tutte le novità sul format, che vedrà inizialmente la Ventura al timone del format NIP e successivamente (salvo diversa segnalazione), Signorini a condurre l’edizione Gold, con un Cast composto unicamente da celebrità.
Lo scoop dell’esperto di gossip
Candela ha riportato: “Debutterà lunedì 29 settembre la nuova edizione del “Grande Fratello” con la conduzione di Simona Ventura. Sono passati intanto venticinque anni dalla prima edizione del reality, per questo motivo Endemol ha realizzato un documentario per ripercorrere questa lunga storia con uno speciale che andrà in onda in seconda serata su Canale 5“. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare numerosi sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Grande Fratello!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 20-21 settembre 2025: gli ospiti