Grande Fratello, Giulia Soponariu svela tutto: le parole della modella nel confronto con Omer Elomari. Cos’ha detto la concorrente del reality
GIULIA SOPONARIU, LE SUE PAROLE NEL CONFRONTO CON OMER ELOMARI: COS’HA ASSERITO LA NUOVA CONCORRENTE DEL GF 19– Nel corso delle ultimissime ore, la nuova concorrente del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura, ha avuto un confronto con Omar Elomari. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la Miss, parlando con il protagonista della diciannovesima edizione del reality show di Canale 5.
Le parole della concorrente del programma televisivo di Simona Ventura
Di seguito, trovate le dichiarazioni di Giulia: “Se io mi allontano è perché ho paura che l’altra persona possa fare un passo nei miei confronti. Io ho notato che posso piacerti come persona accanto. Io non volevo si creassero cose del tipo… io sono scherzosissima con tutti, sono cambiata nei tuoi confronti, lo so, percepisco le cose… la mia paura è che tu ti potessi legare a me emotivamente. Sarebbe potuto capitare, potrebbe capitare. Io ho queste paure”.
Omer Elomari, dal suo canto, ha risposto: “Tu ti sei allontanata per questo? Lo ammetti allora che da due giorni sei cambiata. Sei molto divertente, una bella ragazza, brava, ma non è così facile per me legarmi emotivamente ad una persona. Non so se sarebbe potuto capitare quello che tu dici“. Che cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp