Francesco Rana e Donatella Mercoledisanto, scontro nella notte!

Francesco Rana e Donatella Marcoledisanto

Grande Fratello 19, scintille nella notte tra Francesco Rana e Donatella Marcoledisanto: cosa si sono detti i due concorrenti del reality show

SPOILER GF 19: FRANCESCO RANA ATTACCA DURAMENTE DONATELLA MERCOLEDISANTO E SCOPPIA LA LITE NELLA NOTTE– Nella notte tra il 6 e il 7 ottobre 2025, Rana, ha attaccato duramente la Mercoledisanto. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio il nuovo concorrente del reality show di Simona Ventura, all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Le parole del gieffino

Ecco le sue dichiarazioni: “Non la sopporto, io da quando sono entrato non le ho fatto niente. Ma come faccio? Da quando sono entrato non le ho fatto nulla e lei mi attacca e fa quei discorsi. Ci posso pure andare a parlare, ma mi rompe le scatole dal giorno uno. Ma poi la cosa che mi ha fatto andare in bestia è che ha attaccato il mio lavoro, ha detto cose gravi e molto. Io le ho detto “ma tu a dire così non offendi solo me, ma tutti gli agenti di polizia”. Ma come si permette di dire cose gravi di quel tipo?! Lei non è che questa cosa me l’ha detta una volta sola. Io mi sto trattenendo, ma lei non deve toccare il mio lavoro e la divisa. Lei ha proprio dichiarato che ha visto entrare delle persone che conosce lei, con il distintivo…questa è una cosa gravissima e poi…”. Che cosa ne pensate?


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp