Grande Fratello, Cristina Plevani la dice tutta su Floriana Messina: cos’ha asserito l’opinionista del reality show condotto da Simona Ventura
CRISTINA PLEVANI: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI SU FLORIANA MESSINA- In queste ore, l’opinionista del reality show di Canale 5 al cui timone troviamo Simona Ventura, ha asserito: “Al di là del ruolo, sono felice di stare per la prima volta in studio. Quando ho vinto, non l’ho vissuto in quanto sono stata l’ultima a uscire e con me si sono spente le luci. So che è una grande occasione, intanto me la godo e cerco di fare bene. Non temo le critiche degli altri perché tanto le peggiori vengono da me”.
Le parole dell’ex gieffina
Infine, la Plevani ha detto: “Ascanio e Floriana? Li ho incontrati ai tempi di “Buona Domenica”, ma non ho confidenza. Siamo agli antipodi io e Floriana, abbiamo i camerini vicini e lei parla per due ore di seguito con tutti. Io invece al trucco sto seduta con la testa fra le nuvole. Ascanio è il principe, molto educato, forse io e lui siamo più simili e affini. Secondo me non nasceranno diatribe, poi la mano sul fuoco non ce la metto, ma i protagonisti sono i ragazzi nella Casa, non noi”.
E per concludere, ha affermato: “Guardando la diretta su Mediaset Extra in questi giorni ho visto che da un lato c’è molta “caciara infantile”, dall’altro qualcuno è fin troppo serio, per esempio Matteo, il boxeur, che mi è sembrato a volte si sentisse un pesce fuor d’acqua. C’è anche chi è molto attaccato alla famiglia, come Donatella, e potrebbe sentirne la mancanza. Ma il bello uscirà coi confessionali pepe e scintille, senza esagerare. Non sposo il “vogliamoci tutti bene”, preferisco chi dice pane al pane, vino al vino. Secondo me parecchi sono così, soprattutto fra le ragazze. Spero non ci sia una “mini me”. Dipendevo troppo affettivamente da Pietro. So che questo mi ha portato a vincere, ma è un’immagine che non mi piace e spero non ci sia nessuna così”. Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp