Jonas Pepe, la frase su Rasha Younes

Matteo Jonas Pepe il nuovo concorrente del Grande Fratello

Grande Fratello, Jonas Pepe svela tutto su Rasha Younes: le parole del nuovo concorrente del reality show di Canale5 scatenano la polemica!

JONAS PEPE, LA FRASE SU RASHA YOUNES INDIGNA IL WEB: COS’HA DETTO IL NUOVO CONCORRENTE DEL GF 19- In queste ore, non si parla d’altro che di Matteo Jonas Pepe, nuovo concorrente del reality show di Mediaset al cui timone troviamo Simona Ventura, affiancata da Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Messina opinionisti, che ha fatto degli apprezzamenti molto espliciti sulla new entry, Rasha Younes, focalizzandosi sulla sua bellezza estetica. Scopriamo insieme che cos’ha esclamato il noto modello e protagonista di quest’edizione del Grande Fratello.

Le dichiarazioni del nuovo concorrente del reality show di Canale 5

Giulio, parlando con Pepe, ha svelato di trovare Rasha molto carina, ma di preferirle, per caratteristiche, la Kendi e la Mazzotta. Carotenuto ha infatti detto: “A livello di bellezza sono più belle Grazia e Anita, sono più belline loro”. Jonas, dal suo canto, ha ribattuto, dicendo che vuole vederla “meno vestita”: “Beh bisogna vederla anche in costume…” E Giulio ha infine esclamato: “Ma lei infatti fisicamente, sensualmente è bellissima“. Questa frase di Matteo Jonas Pepe ha scatenato la polemica tra vari utenti del web, che l’hanno criticato, poiché, secondo loro, una donna è stupenda anche vestita. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp