Spoiler Gf 19: lite tra Omer Elomari e Domenico D’Alterio

Omer Elomari e Domenico D'Alterio

Anticipazioni Gf 19, lite tra Omer Elomari e Domenico D’Alterio: cosa si son detti i due concorrenti del reality show di Simona Ventura?

SPOILER GF 19: DISCUSSIONE TRA OMER ELOMARI E DOMENICO D’ALTERIO. LE PAROLE DEI DUE NUOVI CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI MEDIASET PRESENTATO DA SIMONA VENTURA In queste ore, l’inquilino siriano d’origine ha avuto una discussione con Domenico D’Alterio. Scopriamo insieme che cos’è successo tra i due concorrenti della diciannovesima edizione del reality show di Canale 5 al cui timone troviamo Simona Ventura, coadiuvata da Ascanio Pacelli, Cristina Plevani e Floriana Messina opinionisti.

Le dichiarazioni dei due concorrenti del reality di Simona Ventura

Durante il gioco della bottiglia, D’Alterio è intervenuto raccontando la sua verità: “Sono Domenico ho 34 anni e ho una figlia e una compagna a casa che amo tanto”. Poi segue il coinquilino che afferma: “Sono Omer e voglio dire che quello che dice Domenico non è vero”. Alcuni inquilini hanno riso di gusto, altri invece hanno preferito il silenzio. Tra Elomari e il napoletano è sorto un alterco.

Successivamente, Domenico si confronta con Omer e gli dice: “Mi è dispiaciuto perché ogni cosa detta qui dentro viene travisata, ma non preoccuparti ho capito”. Elomari, dal suo canto, ha risposto: “L’ho detto come uno scherzo, non volevo offenderti”.

Insomma, il gieffino siriano ha fatto il suo errore, ma D’Alterio lo assolve, dicendo: “L’ha detto senza cattiveria, perciò, non me lo prendo. Basta una piccolezza e chissà la gente quello che pensa. Sto così di mio, per la situazione, non per lui. Valentina ha ragione a dire quello che pensa e che le dà fastidio, non sa però che così mi ha spento”. Che cosa ne pensate delle loro parole? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news di gossip e gli aggiornamenti sul Grande Fratello 19.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp