Temptation Island, Lucia Ilardo risponde alle parole di Rosario Guglielmi a Verissimo: le dichiarazioni dell’ex chiacchierata concorrente
LUCIA ILARDO REPLICA ALLE DICHIARAZIONI DI ROSARIO GUGLIELMI: COS’HA ASSERITO L’EX VOLTO DI TEMPTATION ISLAND- Ospite a Verissimo, Rosario Guglielmi, ex concorrente di Temptation Island, ha chiesto riservatezza, non volendo approfondire più di tanto gli sviluppi – legati alla sua storia d’amore – ormai chiusa – con Lucia Ilardo. Scopriamo insieme come ha reagito l’ex discussa partecipante del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia.
Le parole della vecchia fiamma del concorrente di Temptation Island 2025
Ecco le dichiarazioni di Lucia sui social: “Voglio essere sincera con voi, come sempre. Non mi trovo d’accordo con chi prima sceglie di esporsi, partecipare, cercare visibilità, e poi quando fa comodo pretende riservatezza o silenzio. Essere sotto i riflettori significa anche saper affrontare critiche e opinioni diverse, e non tutti hanno il coraggio o la consapevolezza di farlo”.

Inoltre, ha asserito: “Mi avete fatto in tantissimi questa domanda, ma la verità è che non serve una mia risposta. Non perché non voglia parlarvene, ma perché, come avete già capito e come è stato detto, non servono gesti, parole o altro, perché è tutto finito. E allora che dire? Accettiamolo. Potrei scendere nei dettagli di tante dinamiche, anche recenti, e credetemi, in tanti potrebbero testimoniarlo, ma davvero, non ne vale più la pena. Ma io resto qui, come sempre, a dirvi la verità che piaccia o meno. La riservatezza a intermittenza, solo quando conviene, la trovo incoerente”- ha scritto sul suo profilo Instagram Lucia.
Infine, la Ilardo ha concluso dicendo: “Dal Vangelo della Domenica: Il buon parroco di paese disse: ‘Bisogna ricostruirsi un po’ da soli adesso’, mentre, in bilico sul cordone, si dirigeva verso un dating”. La frecciatina è chiaramente indirizzata a Rosario Guglielmi, il quale aveva accettato il trono di Uomini e Donne. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

