Gf 19, Grazia Kendi e Mattia Scudieri complici: le parole della fidanzata del concorrente del reality show di Simona Ventura virali online
GRAZIA KENDI E MATTIA SCUDIERI SEMPRE PIU’ VICINI: ARRIVA LA REAZIONE DELLA FIDANZATA DEL GIEFFINO– In queste ore, la Kendi e Scudieri sono sempre più vicini e complici. L’interazione progressivamente aumentata tra i due, ha infastidito, non poco, la fidanzata, che guarda Matti da casa sua. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la donna del protagonista del reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura sui social.
Le parole della fidanzata del concorrente del reality show di Simona Ventura
Ecco le dichiarazioni della donna di Scudieri: “Tranquilli che la Fontana di Trevi l’ho vista, al Colosseo ci sono stata e a Roma c’ho pure vissuto. Non sono responsabile di comportamenti che non mi appartengono e che non sono causati da me. Il mio silenzio fa parte di me ed è la semplice dimostrazione di non dare maggiore visibilità ad una persona senza carattere che pur di essere visto ed emergere ha bisogno di crearsi la storia. Nella vita ognuno sceglie chi essere e attira a sé ciò che più lo identifica. Non sono il tipo di persona che fa scenate o teatrini inutili quindi vi consiglio di mangiare i pop corn davanti ad un bel film romantico“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

