Un’esplosione di emozioni nello studio di Uomini e Donne: Ciro conquista il trono tra gli applausi di tutti
Uomini e donne, Ciro Solimeno incoronato in studio da Maria De Filippi, che schiaffeggia Martina e Gianmarco facendolo salire sul trono
Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne, che andrà in onda domani, il pubblico ha assistito a un momento clamoroso che cambierà le sorti del trono classico. Dopo il confronto finale tra Ciro, Martina e Gianmarco Steri, è arrivata una proposta inaspettata da parte di Maria De Filippi che ha acceso l’entusiasmo in studio.
Ciro Solimeno è il nuovo tronista
Il confronto tra i tre ex protagonisti è stato intenso e pieno di tensione. Gianmarco e Martina, che si stanno ancora frequentando, hanno dovuto chiarire gli ultimi punti rimasti in sospeso con Ciro, ma la vera sorpresa è arrivata proprio alla fine.
Maria, con il suo consueto tempismo perfetto, ha guardato Ciro e gli ha chiesto: “Vuoi diventare il nuovo tronista?”
Tina Cipollari, senza esitazioni, con entusiasmo ha urlato: “Sì, certo! Vai, vai, vai! Sì, Maria, sì!”. In un attimo lo studio è esploso di gioia e i presenti si sono fatti sentire mentre la De Filippi cercava di riportare ordine tra l’euforia generale. Tra risate e commozione, Maria ha anche avvisato sulla tempistica:”Ciro, devo mettere in ordine le tempistiche del tuo trono, perché io sono avanti di un mese con le registrazioni!”.
Insomma, un annuncio che nessuno si aspettava ma che ha conquistato tutti, persino i più scettici dopo la “freddezza” del confronto con Martina e Gianmarco. Ora, gli occhi del pubblico sono puntati su Ciro, che ovviamente ha accettato di buttarsi alle spalle un capitolo triste della sua vita, pronto a scrivere un nuovo capitolo sentimentale davanti alle telecamere.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

