Martina e Ciro Solimeno: convivenza e figli in arrivo

Martina De Ioannon e Ciro Solimeno

Uomini e Donne, Martina e Ciro Solimeno pensano già al futuro: le parole degli ex volti del dayting show di Canale5 condotto dalla De Filippi!

MARTINA DE IOANNON E CIRO SOLIMENO GIA’ PROIETTATI VERSO IL FUTURO: COS’HANNO IN MENTE I DUE EX PROTAGONISTI DI UOMINI E DONNE– Martina De Ioannon, ex volto di Temptation Island e tronista della scorsa edizione del programma televisivo di Canale 5 condotto brillantemente da Maria De Filippi, in queste ore, ha dichiarato: «Quando ci siamo salutati già stavamo malissimo all’idea di dividerci, così, mentre lui caricava la macchina, ho fatto uno zaino al volo e senza dirgli niente sono uscita di casa, mi sono seduta al suo fianco e siamo partiti insieme».

Le parole del fidanzato dell’ex tronista del dayting di Mediaset che l’ha fatto diventare famoso

Ecco le dichiarazioni di Ciro, fidanzato della modella romana e vecchia fiamma di Raul Dumitras: «Martina mi mancava così tanto che dopo qualche ora sono tornato a Roma solo per cenare con lei». I due stanno già convivendo e si dicono pronti a costruire una famiglia. Tanto che Solimeno ha anche asserito: «Passo dopo passo, senza correre, vogliamo costruire un futuro e il primo step è una casa che ce lo permetta». Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp