Valentina Piscopo rompe il silenzio sulle polemiche del Grande Fratello: le sue parole condivise sui social
Dopo una puntata ad altissima tensione del Grande Fratello, Valentina Piscopo è tornata a farsi sentire sui social. L’opinionista, protagonista del confronto acceso con Benedetta e al centro di numerose discussioni in Casa, ha deciso di rompere il silenzio con una lunga storia Instagram in cui ha chiarito la propria posizione e mandato un messaggio diretto a chi l’ha criticata.
Le parole di Valentina Piscopo
“Ragazzi non ho nessun scheletro nell’armadio!”, ha esordito Valentina, spiegando di non avere nulla da nascondere e di essere una donna “con i valori”. Poi ha aggiunto una frecciatina alla sorella di Domenico, che ha pubblicato un video elogiando Benedetta, cosa che ha fatto subito comprendere delle rivalità familiari a cui Domenico è sottoposto: “Forse la signorina voleva un po’ di visibilità. Il problema è che certe persone le fa parlare la gelosia che nutrono da anni nei miei confronti”.
Valentina Piscopo ha ribadito di aver sempre trattato quella persona “da sorella”, ma di essersi ritrovata ancora una volta davanti a “una bambina”. Nonostante tutto, ha dichiarato di voler continuare a camminare “a testa alta” e di non essersi mai interessata dei giudizi altrui: “Non mi è mai fregato del loro parere!”.
La chiosa finale, poi, è una vera e propria dichiarazione di forza: “Questo sapete cosa significa? Avere carattere! E il mio carattere è rifiorito ancor di più in questo mese! Come ha detto Domenico: fatevi da parte!”.

Con queste parole, Valentina mette così un punto, almeno per ora, a uno dei momenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello, ribadendo di voler voltare pagina e chiudere definitivamente la polemica.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

