Isola dei Famosi, Blind: “Mi manca più l’amore che lo spiedino”. Ecco le dichiarazioni del naufrago del Reality Show condotto da Ilary Blasi
ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI BLIND- Nel corso dell’undicesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022, Blind ha dovuto fare una scelta tra cibo e amore. Il leader non ha mai fatto mistero di amare Greta e di essere incredibilmente grato anche alla famiglia della fidanzata, che l’ha accolto a braccia aperte.
Proprio per questa motivazione, alla fine, Blind ha scelto di rinunciare agli spiedini da condividere con gli altri naufraghi accettando di buon grado l’opportunità di parlare tramite uno schermo con la sua amata Greta. Ecco le parole del naufrago: “Mi manca più l’amore che lo spiedino”.
Greta, dal canto suo, ha dichiarato: “Sono fiera e orgogliosa di te. Tira fuori quel sorriso, ti voglio più sorridente“. Una volta aver concluso il dolce dialogo con la sua ragazza, Blind racconta al resto del gruppo di aver rinunciato agli spiedini per ascoltare la sua voce. I naufraghi si complimentano con lui e si mostrano molto solidali.
Resta sempre aggiornato sull’Isola dei Famosi. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: il like di papà Bortuzzo a un post contro Lulù”. Clicca qui.
Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.