Grande Fratello 19, Francesco Rana attacca duramente Omer Elomari: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Simona Ventura
FRANCESCO RANA ATTACCA OMER ELOMARI: LE PAROLE DELL’EX GIEFFINO SUL PROTAGONISTA DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO SIMONA VENTURA- Nel corso delle ultime ore, il concorrente siriano è finito nuovamente al centro delle critiche. Sentite cos’ha dichiarato l’ex protagonista del reality di Mediaset presentato da Simona Ventura e seguito da poco meno di due milioni di telespettatori.
Le parole dell’ex gieffino
Ecco le dichiarazioni di Rana: “Ciao raga, è con dispiacere che mi trovo ancora una volta a commentare le brutte cose viste stasera in diretta nel programma in cui ho fatto parte fino a poco tempo fa. Mi dissocio completamente da quello che si è visto, che va contro ogni logica di comportamento, non solo perché si tratta di un gesto fatto consapevolmente davanti a un gruppo, ma soprattutto perché rivolto a una donna, a una mamma e a suo figlio, e fatto davanti a milioni di persone. Un comportamento del genere non può e non deve essere normalizzato, minimizzato o giustificato in alcun modo. Chi sceglie di andare in televisione ha una responsabilità doppia: verso le persone che ha di fronte e verso chi guarda da casa. Mi auguro che chi di dovere prenda provvedimenti seri, perché certi limiti non vanno superati e il rispetto deve rimanere la base di tutto. La televisione può anche essere intrattenimento, ma mai a costo della dignità delle persone”. Che cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate numerosi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

