Spoiler Gf: cos’è accaduto nella notte tra Anita Mazzotta e Grazia Kendi?
Grande Fratello, scontro infuocato tra Anita Mazzotta e Grazia Kendi: cosa si son dette le due protagoniste del reality di Simona Ventura
ANITA MAZZOTTA E GRAZIA KENDI, SCINTILLE FRA LE DUE CONCORRENTI DEL GF 19: CHE COSA SI SONO DETTE LE DUE CONCORRENTI DEL GF 19- In queste ore, proprio poco dopo l’incontro tra Grazia e il padre, c’è stata una discussione infuocata tra la gieffina e fidanzata di Jonas Pepe e la protagonista di questa diciannovesima edizione del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura. Scopriamo assieme che cosa si son dette la Kendi e la Mazzotta.
Le parole delle concorrenti del reality di Mediaset condotto da Simona Ventura
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Anita: “Io mi sento proprio in diritto di parlarne ma st gran ca**i. Perché hai l’oro nelle mani e non te ne rendi conto. Io sentire due frasi del genere mi stai sui co***oni. Perché un conto è mio padre che viene dopo 16 anni e mi dice “mi manchi”, ma sti gran ca**i torna da dove sei venuto. Se fosse venuto mio padre io al telefono gli avrei detto “non ti voglio vedere”. Se non lo vuoi vedere prendi posizione subito e dopo non spari certe frasi”.
La Mazzotta ha proseguito, dicendo: “Hai detto “avrei preferito mia madre” allora dico “hai accettato la chiamata perché era un momento di televisione?”. Grazia ha ribattuto: “Ma che c’entra quello Anita? Non ti posso permettere di dire una cosa del genere. Non mi hai chiesto nemmeno come ca** o mi sto sentendo e mi parli così?“. La Mazzotta ha poi affermato: Posso capire il fatto di essere scossa ma non accetto determinate frasi perché se io non lo voglio vedere dico subito di no”.
Kendi ha poi detto: “Non ho detto che non lo volevo vedere. Per il mio stato d’animo attuale vedere lui mi ha creato tanta confusione. Prima di entrare qua dentro mio padre mi ha detto: “Spero che te ne vai lì dentro perché così ti levi dal ca**o”. Infine, Anita, ha asserito: “Ma Grazia quante volte i genitori ti dicono queste frasi? Eddai”.
E per concludere la Kendi ha affermato: “Ma tu non sai il nostro rapporto! Sono contenta che è venuto ma per il mio stato d’animo di adesso avrei avuto bisogno degli occhi di mia mamma! Perché lei mi comprende al 100% mentre da lui non mi sento compresa al 100%. Non lo permetto a nessuno e nemmeno a te Anita, bisogna avere il tatto di capire che anche se siamo al ca**o di Grande Fratello in un momento come quello si può essere confusi, non ho accettato la chiamata perché sto in tv”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
