Grande Fratello 19, Simone De Bianchi indigna i telespettatori: le parole del concorrente del reality show condotto da Simona Ventura
SIMONE DE BIANCHI, LA FRASE SU DOLCE INDIGNA GLI UTENTI DEL WEB: LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL GF 19- Manca sempre meno alla nuova puntata del Gf 19, nella quale assisteremo all’ingresso di Dolce, concorrente del reality del Kosovo, la quale ha già abbandonato la Casa ed è pronta a varcare la porta rossa, per essere ospite del programma di Simona Ventura per qualche giorno. Sentite cos’hanno detto Domenico D’Alterio e il figlio di Francesca Carrara, a proposito dell’imminente entrata della gieffina.
Le parole dei due concorrenti del reality show di Mediaset
Simone ha detto: “Non ci sono mai stato in suite, mandatemi con Dolce”. Domenico, dal suo canto, ha risposto: “Vai lì dentro con 10 bottiglie di vino e non esci più”. De Bianchi Simone ha poi affermato: “La faccio ubriacare e metto pure la melatonina di mezzo”. D’Alterio Domenico ha ribattuto, dicendo: “Bravo, è l’unico modo per vincere”.
Simone ha concluso asserendo: “Vino rosso con la melatonina“. Tali esternazioni hanno molto indignato gli utenti del web. In tanti, infatti, hanno pienamente compreso ciò che intendesse il figlio della Carrara. Che cosa ne pensate? Commentate numerosissimi e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Gf 19, che vi aspetta lunedì 1 dicembre 2025 alle 21.45 circa, in prima serata su Canale 5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

