Grande Fratello 19, Rasha Younes la dice tutta su Dolce Donà: le parole della concorrente del reality show di Canale5 condotto dalla Ventura
RASHA YOUNES VUOTA IL SACCO SU DOLCE DONA’: LE DICHIARAZIONI DELLA PROTAGONISTA DEL REALITY DI MEDIASET AL CUI TIMONE TROVIAMO SIMONA VENTURA- Nel corso delle ultimissime ore, la protagonista del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura, ha rilasciato delle importantissime dichiarazioni, in merito a Dolce Donà. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la fidanzata di Omer Elomari in merito alla giovane ospite della Casa originaria del Kosovo.
Le parole della concorrente del reality show di Mediaset condotto da Simona Ventura
Rasha è scettica, non crede a questa versione dei fatti. Donatella difende le qualità di Dolce. La ritiene una donna bella e intelligente che, essendo ospite, non si sente obbligata a dover raccontare la propria storia.
“Io la vedo molto artefatta“, commenta Rasha e, poco dopo, si chiede come mai non abbia voluto cenare con Giulia visto che è già finalista. Donatella, allora, le chiede se pensa sia venuta solo per provocare. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 6 e 7 dicembre 2025: spoiler e ospiti

