Rasha Younes, il consiglio per Simone De Bianchi

Rasha Younes, le dichiarazioni al Gf 19

Grande Fratello, Rasha Younes dà un consiglio a Simone De Bianchi: le parole della concorrente del reality show condotto da Simona Ventura

RASHA YOUNES, IL SUO CONSIGLIO PER SIMONE DE BIANCHI: COS’HA ASSERITO LA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 AL CUI TIMONE TROVIAMO SIMONA VENTURA IN MERITO AL RAPPORTO TRA IL PROTAGONISTA DEL GF E IL PADRE- Nel corso delle ultimissime ore, c’è stato un confronto tra De Bianchi, papabile eliminato nella Semifinale dell’8 dicembre 2025 e Rasha Younes, potenziale terza finalista del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Simona Ventura. Scopriamo insieme che cosa si son detti la fidanzata di Omer Elomari e il figlio di Francesca Carrera, anch’ella a forte rischio per la prossima puntata, in quanto penultima.

Le parole della fidanzata di Omer Elomari

Simone le chiede: “Hai mai sfogato il tuo passato? Il tuo dolore?”, ma la concorrente spiega di aver preferito guarire, accettare, capire. In poco tempo, Rasha ha dovuto vivere l’addio di suo padre, a causa di un tumore che non ha lasciato spazio di manovra. “Mio padre è morto davanti agli occhi di tutti. Ti ricordi quando ti ho detto: perdona tuo padre prima che è troppo tardi?”, chiede la ragazza. “Perdona tuo padre, prima che sia troppo tardi. E tienitelo stretto, anche se è sbagliato, perché è tuo padre. Lui ha avuto il coraggio di chiederti scusa”.

Simone accetta questo consiglio, fa suo il dolore di Rasha, il suo racconto, le sue parole e le chiede: “Ma come fai a non avere forza? A dire che non provi emozioni?“. Lei sa di avere delle emozioni, ma le ha oramai sopite, imparando a gestirle. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni dei due concorrenti del reality show di Canale5?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 6 e 7 dicembre 2025: spoiler e ospiti