Grande Fratello Vip Gold, Simona Ventura pronta per il raddoppio: cos’è emerso sul reality show di Canale5 in partenza a marzo 2026? Le news
SIMONA VENTURA PRONTA A CONDURRE ANCHE IL GF VIP GOLD: LA CONDUTTRICE SI PREPARA AL BIS. ALFONSO SIGNORINI NON SARA’ AL TIMONE DEL PROGRAMMA TV DI CANALE5- Manca sempre meno al GF VIP Gold, reality show di Canale5 al cui timone avrebbe dovuto esserci Alfonso Signorini, in partenza a marzo 2026. Scopriamo insieme, invece, quella che sarà la conduttrice ufficiale, con l’esperto di gossip costretto al forfait, dopo le numerose accuse ricevute da Fabrizio Corona e tanti ex vipponi, in primis Antonio Medugno.
Chi condurrà il Gf Vip Gold
Sarà verosimilmente Simona Ventura a condurre il GF VIP Gold. Signorini, infatti, dopo le dichiarazioni a dir poco sconvolgenti di Davide Donadei e Antonio Medugno, potrebbe dover affrontare il tutto in Tribunale, e difendersi dalla accuse di Fabrizio Corona. Mediaset, affiderebbe, quindi, anche l’edizione vip all’abile presentatrice, che ha ben figurato fino a 7 giorni fa in prima serata su Canale5, nonostante i numeri relativi agli ascolti televisivi non confortanti ed esaltanti. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

