Grande Fratello, la scelta di Giulia Salemi sorprende: l’ex vip lascia senza parole i fan del reality show di Canale5 condotto da Signorini
GIULIA SALEMI: LA DECISIONE DELL’EX VIP. COS’HA DICHIARATO LA PROTAGONISTA DEL REALITY SHOW DI MEDIASET PRESENTATO DA SIGNORINI SUI SOCIAL- In queste ore, l’ex amata concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui suoi canali social ufficiali. Scopriamo insieme che cos’ha detto la Salemi sul suo profilo X a proposito della situazione che si respira attualmente in Iran, nazione d’origine della mamma.
Le parole dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Di seguito, la clip che vede protagoniste Giulia e Greta. Secondo la modella non se ne parla abbastanza e decide di affrontare l’argomento con altre donne. la situazione in Iran ha ormai oltrepassato il limite dei diretti umani. Giulia Salemi ha espresso le motivazioni che l’hanno spinta a intervenire su una situazione tanto complessa quanto drammatica. «Ho sentito il bisogno di parlare di ciò che sta accadendo in Iran con rispetto e profondità», ha scritto, sottolineando di voler evitare polemiche, ma sentendo una responsabilità morale dettata non solo dalle sue origini.
Con questo intervento, Giulia Salemi conferma la sua volontà di utilizzare la propria voce non solo per intrattenere, ma anche per informare e sensibilizzare. Il suo messaggio supera i confini dei social, diventando un invito a non restare indifferenti. Ribadisce come il tema dei diritti delle donne resti una battaglia attuale e urgente, dentro e fuori dai riflettori. Grazie a figure come Salemi, la lotta per i diritti umani può trovare nuovi sostenitori e una piattaforma più ampia da cui essere ascoltata. Ma non deve essere sola.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

