Anticipazioni Storie al Bivio 24 gennaio: gli ospiti di Monica Setta

Storie al Bivio, gli ospiti di Monica Setta

Non perdere l’appuntamento con Storie al Bivio. Scopri le storie commoventi e il racconto di coraggio di personaggi famosi


Torna l’appuntamento con Storie al Bivio, il talk del pomeriggio di Rai 2 che intreccia attualità, memoria e confessioni intime. Sabato 24 gennaio alle 15.30, Monica Setta riapre il suo salotto con una puntata carica di emozioni, testimonianze toccanti e ospiti d’eccezione. Scopriamo chi sono.

Gli ospiti

  • Ad aprire la puntata è uno spazio dedicato all’attualità con Sara Tassetto, mamma di Marta Roncoroni, la quindicenne campionessa di ginnastica acrobatica scomparsa nel dicembre 2023 a causa di un male incurabile. Un racconto intenso e commovente che ripercorre il coraggio, la passione e la breve ma luminosa vita della giovane atleta.
  • Valeria Marini insieme alla madre Gianna Orrù. Le due donne raccontano nei dettagli la truffa subita, che ha portato alla perdita di circa 400mila euro in bitcoin. Nel corso del confronto, la Marini si lascia andare anche a una confessione intima, parlando per la prima volta dell’amore tossico vissuto quando era minorenne.
  • Wilma Goich, che rievoca il difficile rapporto con l’ex marito Edoardo Vianello, con cui formò negli anni Sessanta e Settanta uno dei duo più amati della musica leggera italiana.
  • Maurizio Gasparri, che apre ai telespettatori il suo album di famiglia, tra ricordi privati e riflessioni personali.

Debutta poi la nuova rubrica “Le amiche del sabato”, inaugurata da Corinne Clery e Barbara Bouchet. Tra ricordi, famiglia e sentimenti, le due attrici svelano un curioso retroscena del passato: entrambe, in gioventù, furono corteggiate da Warren Beatty.
Un pomeriggio ricco di storie vere, confessioni e memoria, in perfetto stile Storie al Bivio: l’appuntamento è sabato 24 gennaio alle 15.30 su Rai 2, con Monica Setta e un parterre di ospiti pronti a raccontarsi senza filtri. Non mancate.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp

Leggi anche: