Comunicato ufficiale Mediaset: Ilary Blasi ringrazia Corona

Ilary Blasi il gesto di Muller


Grande Fratello, il comunicato ufficiale di Mediaset: Ilary Blasi ringrazia Fabrizio Corona e si ritrova al timone del programma di Canale 5

COMUNICATO UFFICIALE MEDIASET: ILARY BLASI DICE GRAZIE A CORONA E CONDUCE IL GF AL POSTO DI SIGNORINI Dopo lo scandalo che ha visto coinvolti Alfonso Signorini e Fabrizio Corona, è arrivato il comunicato ufficiale Mediaset, che annuncia il ritorno del Grande Fratello in primavera. Scopriamo assieme quello che ha fatto sapere la produzione e come mai Ilary Blasi, paradossalmente, deve ringraziare l’ex re dei paparazzi e vecchia fiamma di Belen Rodriguez.

La nota ufficiale

Di seguito, il comunicato ufficiale Mediaset: “Intorno alla metà di marzo Grande Fratello tornerà in prima serata su Canale5, con la conduzione di Ilary Blasi. La prossima sarà un’edizione rinnovata nel format, con ritmi più intensi e una diversa durata complessiva. Il programma andrà in onda per un ciclo di sei settimane. Il progetto sarà sviluppato e prodotto da Endemol Shine Italy, che si impegnerà a realizzare un Grande Fratello con un approccio nuovo pur nel rispetto dell’identità del format”.

Il paradosso dell’ex moglie di Totti: dalla disputa del 2018 al ringraziamento, l’inchiesta dell’ex re dei paparazzi la porta al timone del programma televisivo targato Mediaset

Ilary Blasi, a suo tempo, ebbe delle pesanti dispute con Fabrizio Corona al Grande Fratello. La conduttrice romana, con la sua ironia, spense sul nascere le insinuazioni dell’ex di Belen Rodriguez, il quale, ospite in prima serata su Canale5, iniziava ad ipotizzare che Totti la tradisse. Adesso, il destino, le gioca uno scherzo a dir poco clamoroso: grazie all’inchiesta di Corona, infatti, Mediaset non ha potuto fare altro che affidare a lei il GF Gold. Che cosa ne pensate di questo paradossale evento? Ditecelo nei commenti!

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp