Antonella Fiordelisi e Giulio Fratini, è record: ‘I primi mesi..’

Antonella Fiordelisi e l'ironia sul fidanzato

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi svela tutto su Giulio Fratini: le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale 5

ANTONELLA FIORDELISI E GIULIO FRATINI, IL TRAGUARDO PRESTIGIOSO RAGGIUNTO DALL’INFLUENCER CON L’IMPRENDITORE: COS’HA DICHIARATO A LA VOLTA BUONA Meno di 24 ore fa, l’ex amata concorrente del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Alfonso Signorini, è stata ospite nel programma televisivo di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, e ha dichiarato con entusiasmo di aver centrato un record: un anno di fidanzamento con Giulio Fratini. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la protagonista della relazione con l’ex di Elisabetta Gregoraci.

Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella: “Per me è un record per me fare un anno insieme a qualcuno. Uno inizialmente si conosce, ma possono esserci problemi o cose su cui non si trova. Con Giulio, invece, è capitato che lui sia stato molto bravo nella fase iniziale del corteggiamento. I primi mesi sono stati di conoscenza, ora ci sono i pilastri per costruire qualcosa di solido insieme. Per ora è presto per una convivenza, viviamo una relazione a distanza io vivo a Milano e lui a Firenze. Forse funziona anche per questo. Io non sono una di quelle che va subito a convivere o che si piazza a casa delle persone”.

Che ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp