Probabili formazioni Napoli Como: Conte preserva McTominay

SSC Napoli Antonio Conte Allegri

Coppa Italia, probabili formazioni Napoli Como: McTominay dalla panchina?

Quarti di Finale Coppa Italia, probabili formazioni Napoli Como: Mister Antonio Conte convoca Scott McTominay ma si affida ad Allison Santos?

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI COMO: CONTE RINUNCIA INIZIALMENTE A SCOTT MCTOMINAY. FABREGAS COI TITOLARISSIMI– Como che riposa in virtù dei Giochi Olimpici Milano-Cortina: il match con gli uomini di Allegri non andrà in scena come inizialmente previsto questa domenica, ma sarà recuperato il 18 febbraio 2026. Proprio per questo, la formazione di Cesc Fabregas è nettamente favorita per il passaggio del turno, contro la compagine di Antonio Conte che perde Scott McTominay per un fastidio alla caviglia, più un problema pregresso con cui convive da settembre. Potrebbero invece tornare tra i convocati Matteo Politano e Pasquale Mazzocchi.

Le scelte dei due allenatori

  • NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, Elmas, Spinazzola; Vergara, Santos; Hojlund. All. Conte.
  • COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas. All. Fabregas.

Non ci resta che attendere il nome della Semifinalista: appuntamento fissato a martedì 10 febbraio 2026, alle ore 21 su Italia Uno. Non mancate!

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp