GF 19, Mattia Scudieri e Grazia Kendi rivelano le loro difficoltà dopo la fine del reality show di Canale5 condotto da Ventura
MATTIA SCUDIERI E GRAZIA KENDI RIVELANO LE LORO DIFFICOLTA’ LAVORATIVE DOPO LA FINE DEL GF 19: LE PAROLE DEGLI #AMANTERS– In queste ore, l’ex amato concorrente del reality show di Simona Ventura, ha dichiarato: “A un certo punto ci siamo accorti che stavamo bene insieme anche nella vita vera.
Oggi scegliamo ogni giorno di stare uno accanto all’altra, con leggerezza e autenticità, senza sentire il bisogno di definire o etichettare nulla”.
Le rivelazioni della coppia nata nella Casa più spiata d’Italia
Inoltre, Grazia Kendi ha svelato: “Continuiamo a sentirci, a vederci spesso, e quando siamo insieme è tutto molto spontaneo“. Infine, Mattia Scudieri ha affermato: “Abbiamo capito che nulla è automatico. Il vero lavoro inizia proprio dopo“. Che cosa ne pensate delle dichiarazioni degli ex volti del reality show di Canale5 al cui timone abbiamo visto Simona Ventura? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli spoiler sul Grande Fratello Vip Gold.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

