GF VIP: Franco Bortuzzo torna a parlare di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. Ecco le dichiarazioni del papà del nuotatore triestino
GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI FRANCO BORTUZZO SU MANUEL E LULU’- Franco Bortuzzo, padre di Manuel, è tornato a parlare della rottura fra suo figlio e Lucrezia Selassié, meglio nota come Lulù, giunta in Finale al Grande Fratello Vip 6. L’uomo ci tiene a precisare di non essere la causa diretta della fine della love story tra i due.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Franco Bortuzzo: “Non voglio alimentare il gossip, dunque non commento. Posso solo dire che mi sta a cuore la felicità di Manuel e che io lo sostengo sempre nelle sue scelte. Quella di porre fine alla relazione con Lulù ,da ragazzo maturo e responsabile qual è l’ha meditata da tempo. Manuel ha 23 anni: è comprensibile che voglia vivere ogni esperienza ,ma i mondi di questi due ragazzi sono profondamente diversi”.
Resta sempre aggiornato sul GF VIP. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, il preferito della 7^puntata secondo la classifica di Mu.sic.it”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.