Grazia Kendi, la dolce dedica per Mattia Scudieri

Grazia Kendi incontra il padre

GF, Grazia Kendi fa una dolcissima dedica a Mattia Scudieri: cos’ha asserito l’ex volto del reality di Canale5 condotto da Simona Ventura

GRAZIA KENDI, LA DEDICA PER MATTIA SCUDIERI: COS’HA AFFERMATO L’EX CONCORRENTE DEL GF In queste ore, l’ex concorrente del Grande Fratello 19, reality show di Canale5 condotto da Simona Ventura, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, dedicando un dolce pensiero al suo fidanzato, Mattia Scudieri. Scopriamo insieme che cos’ha asserito la Kendi sul suo profilo Instagram ufficiale.

Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset

Di seguito, le parole di Grazia Kendi: “Alti e bassi. A volte più bassi, a volte più alti. Ansia, confusione, incertezza, rabbia. Ma anche gioia, felicità, serenità e complicità. Liti, urla. Baci, abbracci. Questi sei mesi sono stati intensi, forse i più particolari della mia vita. Non avevamo certezze, solo mille domande e tanta confusione. Non sapevamo quale fosse la strada giusta, cosa fare, dove andare. L’unica cosa che, alla fine, è sempre rimasta certa eravamo noi. lo per te, tu per me. Abbiamo provato a immaginare strade diverse. Stare lontani o vicini. Tornare ognuno a casa propria. Lasciare andare o restare. Ci siamo chiesti tante volte cosa fosse meglio fare. Poi, proprio quando sembrava di essere arrivati al capolinea, abbiamo scelto. Abbiamo deciso di crederci ancora, di spostarci, di costruire qualcosa insieme. O almeno di provarci con tutto quello che avevamo. Mi sono arrabbiata con te così tante volte che ho perso il conto. Tu ti sei chiuso nel silenzio così tante volte che ho perso il conto anche di quelle. Eppure, nonostante tutto, siamo sempre rimasti lì. Vicini. Perché forse l’amore è anche questo: scegliere di restare quando sarebbe più facile andare via. Continuare a tendersi la mano anche nei giorni più difficili. Ritrovarsi, ogni volta. Per questo oggi ti ringrazio. Ti ringrazio per esserci, anche quando mi fai arrabbiare da morire e quando sembri non ascoltarmi. E spero che tu possa ringraziare me, anche quando non riesco a capirti e finisco per farti arrabbiare. Buon compleanno, anima mia. Ti amo infinito”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp