Grande Fratello Vip, Andrea Zenga commenta il disservizio con i treni: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Alfonso Signorini
ANDREA ZENGA, IL DISSERVIZIO COI TRENI: COS’HA ASSERITO L’EX VIP- Andrea Zenga, ex concorrente del GF VIP, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social, parlando del suo viaggio andato male. Scopriamo insieme che cos’ha asserito l’ex volto del programma tv targato Mediaset sui social.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 al cui timone troviamo Alfonso Signorini
Di seguito, le dichiarazioni di Andrea Zenga sul suo account Instagram ufficiale: “Grazie Trenitalia, me lo sentivo che sarebbe stato un altro viaggio di m***a, al momento due ore di ritardo, vediamo se riusciamo a migliorare”.
Che cosa ne pensate dello sfogo fatto dall’ex amato concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti su Temptation Island, che vi aspetta a partire dal 24 giugno 2026, in prima serata sulle reti Mediaset: dunque, è vietato mancare.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

