Alex Schwarzer squalificato: le sue parole

Anticipazioni GF Alex Schwarzer

Grande Fratello, Alex Schwarzer nuovamente squalificato per doping: le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Signorini

ALEX SCHWARZER SQUALIFICATO PER DOPING: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF In queste ore, l’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni sui social in merito alla squalifica ricevuta per essere stato nuovamente positivo all’Epo: sentite cos’ha detto.

Le parole dell’ex volto del reality show di Mediaset condotto da Alfonso Signorini

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alex: “Non ho assunto né Epo né altre sostante vietate ma questa volta non mi difenderò. Questa provetta è in conservazione da Sandro Donati. Non la possiamo analizzare noi ma lo può fare solo un laboratorio antidoping. Per farlo servono prima delle controanalisi. Non so come sia finita l’Epo nella mia provetta. Non lo so ma non lo voglio neanche più sapere. A differenza di 10 anni fa, quando avrei voluto sapere a tutti i costi cosa fosse successo, oggi posso solo dire che sono innocente e che tutte le altre cose non mi interessano”.

E ancora: “Quando uno finisce una squalifica e lo fa come l’ho fatto io, cioè a una età e da amatore con tutti i sacrifici del caso per delle gare piccole e non internazionali, credo che tutto ciò sia il diritto di una persona. Non potevo dire «no, non lo faccio più» per paura di quello che sarebbe potuto capitare. Malgrado tutto stavo vivendo lo sport come una mia passione, per il gusto di allenarsi e gareggiare. Lo sport è bello, ma non ho fiducia nel sistema. Basta combattere, non voglio mettere a rischio la mia vita da padre, marito, lavoratore. Possono fare quello che vogliono, ognuno ha un limite oltre il quale non può andare. Negli scorsi anni ci sono state situazioni snervanti che non voglio più vivere”.

Infine, ha detto: ““Ha ragione Alex a non fidarsi. Siamo allibiti e perplessi. Fino al 2016 ci sono state tante violazioni nei suoi riguardi. Oggi siamo di fronte a una prova alla quale non crediamo. Spero ci sia la trasparenza e l’onestà di fare la terza controanalisi. Se non ci sarà lascio a voi il giudizio. Si tratta di un risultato inspiegabile. Alex non vuole altri procedimenti processuali, però certi punti vanno chiariti. Ammettono che non ci danno quella del sangue, ma c’è l’urina. Ha ragione Alex: l’atleta non è tutelato”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp