Monica Setta risponde alle critiche del web

Storie all Bivio di Monica Setta, gli ospiti

Storie Di Donne Al Bivio, Monica Setta replica alle critiche degli utenti del web: cos’ha dichiarato la presentatrice del noto programma tv?

MONICA SETTA, LE SUE PAROLE SU STORIE DI DONNE AL BIVIO: COS’HA DICHIARATO LA CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA DI RAI UNO- In queste ore, Monica Setta, nota presentatrice di Storie Di Donne Al Bivio, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni in merito al programma che conduce. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio la conduttrice della trasmissione televisiva di Rai Uno.

Le dichiarazioni della presentatrice

Ecco riportate, di seguito, le parole di Monica Setta: “Dicono che sono cinica ma non è vero, io voglio solo arrivare al dunque. Non sopporto le domande concordate, io voglio la verità. Mi dipingono come Crudelia. Ma ci rido su.
L’imitazione della Gialappa’s? No comment. I miei programmi hanno un budget basso. Bassissimo. lo non ho una lira, devo lavorare sui contenuti. E poi io faccio tutto: telefono, cerco gli ospiti, la scaletta, l’autrice”.

Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e gli aggiornamenti sul Grande Fratello Vip, che vi aspetta dalla seconda metà di settembre 2026, in prima serata su Canale5: non mancate.

Continua a seguire  Angolo delle Notizie. Siamo anche su  Telegram e  WhatsApp