Grande Fratello Vip, Antonella Elia rivela come mai ha tolto il segui ad Alessandra Mussolini: le parole dell’ex volto del reality di Canale5
ANTONELLA ELIA SVELA COME MAI HA TOLTO IL SEGUI AD ALESSANDRA MUSSOLINI: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL GF– Antonella Elia, ex concorrente del Gf Vip, reality show di Canale5 condotto da Ilary Blasi, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni, parlando dei motivi che l’hanno spinta a togliere il segui ad Alessandra Mussolini. Scopriamo insieme che cos’ha asserito nel dettaglio l’ex vippona sui social.
Le dichiarazioni dell’ex vip
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonella Elia: “Ma voi vedete proprio tutto? L’ho tolto perché non mi interessa seguirla. Non trovo per nulla interessante seguirla e quindi le ho tolto il segui, ho fatto il defollow. Lei mi è proprio antipatica. La situazione non si è per nulla distesa, lei non mi sta affatto simpatica, punto e a capo. Il defollow è stato proprio volontario. Non mi interessa seguirla da nessuna parte perché non voglio nemmeno vedere quello che pubblica”.
Inoltre, la Elia ha asserito: “Il segui alla Mussolini non lo rimetto, non ci penso proprio. Invece seguo volentieri Adriana, Renato, Blu e non ricordo se ne seguo altri. Loro tre mi appaiono sui social e li sento, gli altri no.
Insieme facciamo ridere e io lo so, ma non vuol dire nulla. Ci hanno fatto fare i balletti insieme, le recite, ma non perché io faccio ridere accoppiata a una persona, questa poi mi diventa simpatica e ci divento amica. Siamo una coppia che fa ridere, evviva, evviva, bene a sapersi, ma finisce lì. Se a me non sta simpatica ci sono dei motivi precisi. Lei è furba, ha agito con grande furbizia, ha preso di mira le persone, una ad una, poi però ha chiesto scusa, ha agito di strategia e alla fine ha vinto. Ma era tutta una farsa. Il risultato è stato molto al di sopra delle sue aspettative. Il pubblico ha sbagliato, ha votato quella gallina. La sua è stata una performance, ma forse quella performance è stata simpatica e apprezzata dal pubblico. Quella prima ti massacra e poi viene da te a fare la simpatica, ma a me una così non mi piace per nulla”.
Che cosa ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

