Ladro di una banda ben organizzata svaligiava appartamenti dei vip, incastrato: ecco cosa è successo che ha dell’incredibile
LADRO E LA SOMIGLIANZA AL VIP – Sembra la sceneggiatura di un film, in cui finzione e realtà si mescolano. Questa volta è una vicenda realmente accaduta, su cui si sta indagando. L’oggetto del reato sono dei furti avvenuti negli appartamenti milanesi dei vip. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Messaggero”, il ladro svaligiava le case dei vip, ma ad incastrarlo proprio l’incredibile somiglianza con il cantante Tiziano Ferro. Il malvivente è stato notato mentre attendeva in auto il resto della banda con cui compiva i furti.
Sembra che la stessa organizzazione sia la stessa che ha agito per compiere furti nella casa di Cecilia Rodriguez nei primi mesi del 2021, anche se non vi sono elementi sufficienti per poter procedere contro di loro. Sono tanti i VIP che hanno subito furti, si sta indagando e siamo certi che la giustizia farà il suo corso. La storia ha avuto dell’ incredibile proprio per la somiglianza spaventosa con il cantante di Latina, che ha portato il sospettato dritto sotto i riflettori, questa volta non della Tv.
Potrebbe piacerti”Il giovane Zoé: la foto più significativa del 2021″ qui
Seguici anche sulle nostre pagine Youtube, Telegram, Instagram, Facebook, Twitter