Pechino Express, i Pazzeschi festeggiano la vittoria con un invitato speciale. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta: vi diciamo tutto
PECHINO EXPRESS: AL PARTY COI PAZZESCHI ANCHE BARU’- I Pazzeschi si sono aggiudicati la vittoria di Pechino Express. I due hanno vinto dopo ben 7mila km percorsi e hanno festeggiato il tutto con una festa a cui hanno partecipato il resto del cast e anche altri invitati, tra cui Barù, nipote di Costantino della Gherardesca ed ex compagno di Victoria Cabello.
L’edizione del gioco, super seguito, si è conclusa ieri sera, 12 Maggio 2022. A testimoniare il tutto ci sono diverse Instagram Stories pubblicate sui profili degli invitati. Tanti calorosi abbracci e diversi messaggi di auguri per Paride e Victoria Cabello, che si sono molto emozionati.
Ecco il post pubblicato da Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express: “Pechino Express, il programma in assoluto più vicino al mio cuore, stasera ha visto trionfare Paride Vitale e una persona a me estremamente cara. Victoria Cabello ti voglio bene. Sarai parte della mia vita per sempre e sono contento di essere entrato nella tua in modo indelebile con una storia che ti ha fatta rinascere”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, la Peparini dice la sua su Dario”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.