Amici 21, Carola e Luigi: il cantante lascia la porta aperta

Amici 21

Amici 21, Carola e Luigi: il cantante lascia la porta aperta. Ecco cosa sta accadendo tra l’ex allievo di Zerbi e la ballerina di Celentano

AMICI 21: LUIGI LASCIA LA PORTA APERTA A CAROLA- Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, sta rilasciando diverse interviste in questi giorni a diverse emittenti radiofoniche. Tra i tanti temi toccati si parla inevitabilmente di Carola Puddu e del loro rapporto in sospeso. A chiederselo non sono soltanto le radio, ma anche i numerosissimi fan dei #caroligi che li seguono dall’inizio del Talent Show di Maria De Filippi e li hanno sostenuti durante tutto il loro percorso.

A sorprendere sono state le reazioni di Luigi, che nonostante abbia dichiarato che in questo momento si stia concentrando solo sulla musica, ha sempre sorriso quando veniva fatto il nome di Carola. A grande sorpresa Luigi ha lasciato intendere che è aperto a una possibile valutazione di un’ipotetica relazione.

Luigi è attualmente super impegnato. Il 3 Giugno uscirà il suo primo album “Strangis”. Anche la ballerina è concentrata sulla sua carriera artistica (ha infatti partecipato a degli eventi anche di moda, in cui sfilava), ma in tanti sono convinti che il cantante e l’allieva della Celentano passeranno insieme l’estate. Inutile dirvi che noi siamo pronti a seguirli e informarvi sugli sviluppi del loro rapporto.

Carola che sfila

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: le prime parole di Serena dopo la Finale”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.