Antonio Medugno torna a parlare di Manuel e Lulù

GF VIP

Antonio Medugno torna a parlare di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente del Reality di Signorini

ANTOMNIO MEDUGNO TORNA A PARLARE DI MANUEL E LULU’: LE SUE DICHIARAZIONI- Antonio Medugno, ex concorrente del Grande Fratello Vip, Reality Show condotto da Alfonso Signorini e seguito da milioni di telespettatori, torna a parlare di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due, come ben sapete, cari lettori, si sono lasciati il 25 Aprile.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonio Medugno: “Non mi sento di schierarmi dalla parte di nessuno dei due. Lulù l’ho conosciuta meglio perché ho fatto il mio percorso con lei in casa ed è una ragazza molto tranquilla, una ragazza che veramente teneva tanto a Manuel. Quindi mi dispiace per loro due“.

Su Alessandro e Sophie Codegoni, Antonio Medugno dice: “Mi sono ricreduto, pensavo fosse una coppia che non durasse fuori. Invece, seguo entrambi e vedo che stanno facendo delle belle cose. Mi fa piacere per loro!”.

Infine, Antonio spende due parole anche per Barù. Ecco cos’ha detto l’ex gieffino: “Per quanto riguarda Barù ho visto tante cose ad oggi (quando sono uscito dalla casa) sul mio conto che non mi sono piaciute. È stata una persona abbastanza meschina nei miei confronti e ti dico cattiva, posso usare questo termine perché ha usato proprio la tattica dell’ultimo arrivato. Essendo l’ultimo mi ha attaccato su tutti i fronti ed è stata una cosa che non mi è piaciuta”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: Luigi ha baciato una ragazza dopo la Finale? (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.