Giulia De Lellis ricoverata in ospedale: svelato il motivo

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ricoverata in ospedale: svelato il motivo. Ecco come sta l’influencer attualmente: vi abbiamo raccontato tutto noi qui

GIULIA DE LELLIS RICOVERATA IN OSPEDALE: SVELATO IL MOTIVO- Giulia De Lellis, nota influencer che vanta oltre 5 milioni di followers su Instagram, nonché ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sta male. Giulia si trova attualmente ricoverato in ospedale e in questo pezzo cercheremo di svelarvi come mai.

Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione: “Allora non vi mettete paura, sono ancora gonfia. Ho sta bocca… Non lo so. Stanotte sono stata malissimo. Ho avuto un attacco di allergia fortissima, ovviamente ero molto peggio di così. Per fortuna sono riuscita a bloccarla tra flebo, cortisone ecc. Non si riesce a capire la causa, anche perché io sono soggetta alla causa ma conosco bene le mie allergie, quindi boh.

Giulia De Lellis ha poi così proseguito: “Non ho mangiato niente che potesse darmi una reazione simile eppure eccomi. Ma sono stata dimessa, tutto apposto. Tra poco vado a casa. Sono stata in osservazione, stavo un po’ così, mi sono anche addormentata. Quei farmaci sono delle bombe, però sto molto molto meglio e grazie per i messaggi. Scusatemi se sono in questo stato, ma siamo abituati ormai e siamo in confidenza”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.