Isola dei Famosi: Maria Laura De Vitis frena con Luca Daffrè

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Maria Laura De Vitis frena con Luca Daffrè. Ecco cos’è successo e cos’ha dichiarata la naufraga del Reality di Ilary Blasi

ISOLA DEI FAMOSI: MARIA LAURA DE VITIS FRENA CON LUCA DAFFRE’, ECCO LE SUE PAROLE- Maria Laura De Vitis, che nel corso di varie puntate e diversi Daytime ha detto di essere attratta da Luca Daffrè, sembra però nelle ultime ore defilarsi. La naufraga infatti ha svelato che non sarà lei a compiere il primo passo, ma vorrebbe che il tutto avvenisse in modo spontaneo.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Maria Laura De Vitis: “Non dimostrerò mai così tanto interesse qua perché ho paura di rimanere ferita e delusa. Non sono il suo tipo di ragazza, fuori da qua non mi avrebbe mai guardata. È abituato ad avere tutte le ragazze ai suoi piedi. Credo che si è ricreduto su di me, che gli possa piacere come amica, quindi inutile che mi faccio i castelli in aria perché so già che rimango delusa, mi fa piacere passare del tempo con lui. Io cerco l’amore con la ‘a’ maiuscola. Vorrei una cosa naturale, che venisse tutto spontaneo”. Cosa ne pensate? Diteci la vostra: continuate a commentare sui social insieme a noi!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.