Amici 21, Carola: “Lui è stato la cosa più bella di questo percorso”

Amici 21

Amici 21, Carola Puddu: “Lui è stato la cosa più bella di questo percorso”. A chi si riferisce la ballerina: vi abbiamo raccontato tutto qui

AMICI 21: LE DICHIARAZIONI DI CAROLA PUDDU- Carola Puddu è stata una delle allieve più amate di Amici 21. Nonostante sia uscita prima della Finale, l’ex pupilla della Celentano ha strappato un contratto di lavoro: sarà infatti protagonista nel Balletto di Roma, dove interpreterà Giulietta. La ballerina ha parlato della sua esperienza nel Talent, della sua maestra e di tanto altro ancora.

Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ad Amici è tutto molto inaspettato tu non sai cosa farai, quando e cosa farai. Le assegnazioni ti arrivano in poco tempo e devi essere rapido. Per fare le prove ti possono chiamare in qualsiasi momento e magari ti stai riposando e non hai fatto il tuo riscaldamento. Io ricordo che quando feci Kitri io stavo dormendo sul divano e mi hanno chiamato in studio. Mi sono riscaldata velocemente, ma lì non puoi perderti nei ragionamenti. La maestra veniva almeno una-due volte per ogni pezzo per vedere tutto. Io la volevo sempre in prova perché mi metteva in riga“.

E ancora: “Lei è stata la coreografa di quasi tutti i miei pezzi. La cosa che non è tanto facile in me lei l’ha capita perché il mio comportamento è molto fraintendibile in sala. Lei lo ha capito subito che io sono un po’ fissata. A volte mi incanto perché sto processando in quei momenti, ma non perché sono sconnessa anzi ci tengo. In sala sono un generale e anche tanto scortese e severa con me stessa. La maestra se lei vede che sei interessato e vuoi fare si crea un’intesa per forza. Io processo troppo e sono un po’ lenta con la memoria però lei mi ha insegnato che c’è la memoria muscolare“.

Carola ha poi così proseguito, svelando il rapporto con Alberto Montesso: “Lui è stato veramente la cosa più bella di questo percorso. Mi manca troppo lavorare con lui è una persona stupenda come maestro e proprio come persona. Sembrava uno della mia famiglia. Era severo ma anche super friendly, nei momenti in cui potevamo ridere lo facevamo tantissimo. Io sono anche un po’ drammatica. Un giorno avevo palestra e poi le prove di Kitri. Non avevo fatto neanche una sbarra e lui mi spronava sapeva di tutto e facevamo tutto con calma”.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi, le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.