GF VIP: i Basciagoni svelano dettagli sulla loro intimità

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni

GF VIP: i Basciagoni svelano dettagli sulla loro intimità. Ecco le dichiarazioni di Alessandro e Sophie: vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP: LE PAROLE DI ALESSANDRO E SOPHIE- In una splendida intervista, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono raccontati, parlando della loro storia d’amore, di ipotetici nomi di figli e della loro sfera intima. Volete sapere cos’hanno dichiarato i #basciagoni? Ve lo sveliamo subito noi di Angolo delle Notizie, come sempre!

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Sophie Codegoni: “Da sempre ho sentito di essere portata a fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. […] Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia. È il nostro sogno”.

Alessandro ha invece svelato:  “Ha presente l’accordo contrattuale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, quello che dice che devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte“. E Sophie, dal canto suo, ha detto: “Confermo, loro si possono scansare. La passione è fondamentale in un rapporto. Noi vogliamo evitare il burrone della noia e del trascinarsi. Al momento siamo fortunati“.

Infine, Alessandro ha dichiarato di essersi fatto un altro tatuaggio per amore di Sophie:  “Sophie è il vero regalo per il mio compleanno. Per carità, mi ha fatto due regali da sballo, ma sono felice che lei faccia parte della mia vita. Di più non posso chiedere. Insieme ci siamo tatuali ‘Chuckman’, una parola in codice che capiamo solo noi e che era scritta anche sulla torta“. Cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.