Isola dei Famosi: Alvin svela in che rapporti è con Ilary Blasi

Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Alvin svela in che rapporti è con Ilary Blasi. Ecco le dichiarazioni dell’inviato del Reality Show condotto da Ilary Blasi

ISOLA DEI FAMOSI: LE DICHIARAZIONI DI ALVIN- Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, ha rilasciato importanti dichiarazioni su Ilary Blasi. Ecco le sue parole: “Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni, quindi…Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto: “Ma come che noi litighiamo?” Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere insomma veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più “ca***ni”.

Alvin ha poi parlato anche dei naufraghi: “Credo che in questa edizione sembra più un’edizione più coesa. Siamo riusciti ad entrare in un “gate” tutti sulla stessa frequenza. E’ chiaro che ognuno ha le sue caratteristiche della personalità, però è nata sotto un buon cielo quest’Isola e quindi c’è un ottimo rapporto con i naufraghi. E’ capitato spesso che litigassero e parlassero sopra e io in quel momento non riuscivo a tenerli a bada. Poi dopo in Palapa ho detto: “A me di fare questo tipo di televisione non me ne frega sinceramente niente, non ho niente contro questa tv ma non mi rappresenta, quindi spero che voi la pensiate allo stesso modo. Se parliamo singolarmente ci si capisce, le litigate si possono fare ma è un problema proprio tecnico.” E quella roba lì, subito riportati un po’ al gioco, quello che poi siamo lì a fare. Quindi credo ci sia una buona sintonia”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.