Amici 21: Luigi Strangis insultato al firma copie dalla Fandom di Alex Wyse. Vi abbiamo racconta tutto nei dettagli in questo nostro articolo
AMICI 21: LUIGI INSULTATO DAI FAN DI ALEX WYSE- Luigi Strangis, ex allievo del Professor Rudy Zerbi, è stato vittima di insulti da parte dei fan di Alex Wyse. A raccontare l’episodio avvenuto, sono stati sul gruppo Facebook di Alex, i fan del cantante di Lorella Cuccarini, che si sono subito dissociati. Ecco lo scatto pubblicato sul gruppo Alex Wyse Official Fandom:
Un episodio davvero da censura, da cui ci sentiamo di dissociarci perché non è giusto offendere un cantante per far emergere il proprio idolo. Indipendentemente da chi sia o meno il preferito del pubblico, certe cose dovrebbero essere assolutamente evitate. Siamo nel 2022 e accettare ancora questo tipo di episodi non è certamente possibile. Ecco un altro scatto in cui vediamo quanto accaduto nel dettaglio:
Cosa ne pensate? Continuate a commentare sui social insieme a noi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Isola dei Famosi: le rivelazioni di Alessandro Iannoni”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.