Isola dei Famosi: Finale a rischio per un naufrago del Reality Show di Ilary Blasi. Andiamo a scoprire insieme chi è e per quale motivo
ISOLA DEI FAMOSI: UN NAUFRAGO STA MALE E RISCHIA DI NON ESSERE PRESENTE IN FINALE- Durante una prova ricompensa, Edoardo Tavassi, naufrago dell’Isola dei Famosi, Reality Show condotto da Ilary Blasi e seguito da milioni di telespettatori, si è gravemente infortunato. Il fratello di Guendalina ha accusato un problema al ginocchio che lo ha costretto a recarsi in ospedale per le cure.
Ecco quanto raccolto dalla nostra Redazione, di seguito: “Edoardo Tavassi, è stato trasferito d’urgenza in ospedale, reparto ortopedia per un gravissimo problema al ginocchio. Finale a rischio, dunque, per il fratello di Guendalina“. Cosa ne pensate? Riuscirà Edoardo Tavassi a recuperare per la Finalissima dell’Isola dei Famosi, in programma per il giorno 27 Giugno 2022? Diteci la vostra: continuate a commentare insieme a noi e restate connessi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7, svelati i nomi dei primi due concorrenti”. Clicca qui.
Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.