Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news

Jessica Selassié

Jessica Selassié si scaglia contro gli haters e smentisce le fake news. Ecco le dichiarazioni della principessina etiope: vi diciamo tutto qui

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA SELASSIE’- Jessica Selassié, vincitrice del Grande Fratello Vip 6, è intervenuta a muso duro in una diretta Instagram, scagliandosi contro gli haters e smentendo categoricamente le fake news circolate nelle scorse settimane sul suo conto. In questa diretta sono intervenuti anche i suoi avvocati.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Jessica Selassiè: “Adesso mi faccio delle grasse risate però i primi giorni… io sono stata sei mesi senza telefono ed entro da sconosciuta. Esco ed ho vinto ed una grande fetta di pubblico mi ha amata. All’inizio ho letto delle cose e sono stati un po’ cattivi attaccando la sfera personale e ci sono rimasta male, sì. Sono più su Twitter ma non sono tantissimi per fortuna. Principalmente sono tutti dei fake ma a volte ci sono delle signore, dai 40 ai 60 anni che mi scrivono delle cattiverie assurde: ma non avete delle figlie? Ma fatevi una vita…”.

Jessica Selassié ha poi così proseguito: “Anche in questo ci sono passata. Io vi ho mandato un po’ di materiale e state lavorando su queste cose… Saluto i miei haters e li raccomando di non commentare troppo su Twitter. Poi magari le notizie vanno in tendenza e ci scrivono anche articoli: capisci? Sono fatti per acchiappare like. Io ho scoperto da poco Twitter e ci sono molti leoni da tastiera, ormai si sono un po’ spostati”. Cosa ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: svelati i nomi di 4 concorrenti”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.