Amici 21: LDA fa un appello ai fan. Ecco le dichiarazioni del cantante napoletano: vi abbiamo raccontato tutto noi in questo nostro articolo
AMICI 21: LE PAROLE DI LDA- LDA, ex allievo del Professor Rudy Zerbi, ha rilasciato importanti dichiarazioni, sottolineando, tramite delle stories su Instagram, l’importanza di rispettare la privacy di un artista.
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni del cantante: “Sta capitando troppe volte, come sapete io sono sempre disponibile con tutti, non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa piacere stare con voi. Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste. Tipo, andare a bussare sotto casa è sbagliato, più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto…” E ha continuato “Ci sono dei momenti dove è importante rispettare la privacy della persona, tanto quando mi incontrate sono super disponibile. Ve l’ho sempre detto mi conoscete. Quindi per favore vi chiedo solo questo, grazie. E comunque io vi ho fatto queste storie non perché è successo una volta, ma perché è successo troppe volte. Confido in voi e nel vostro buon senso. Spero si possa risolvere questa cosa, era giusto dirlo”. Cosa ne pensate? Ha ragione LDA in questo sfogo? Diteci la vostra: commentate insieme a noi!
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP 7: svelati i nomi di 4 concorrenti”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.